I network Officine ‘a posto’ RHIAG e DediCar rinnovano la partnership con il Touring Club Italiano per il prossimo anno, con una novità.
Da lunga data prosegue la collaborazione con il Touring, che permette ai network RHIAG Group di avere un contatto diretto con 220.000 soci e migliaia di appassionati viaggiatori che visitano il sito. Tutti potenziali automobilisti interessati ai servizi offerti dai network di officine.
L’accordo prevede che i soci Touring, registrandosi all’area riservata dei siti officine, hanno diritto a un check up gratuito alla vettura e allo sconto del 20% sui ricambi per qualsiasi intervento effettuato presso un’officina affiliata ai network. In più, in occasione del compleanno, i soci hanno a disposizione tra i possibili regali uno sconto di 25 euro per prendersi cura della propria auto.
L’iniziativa sarà comunicata a tutti i soci attraverso un articolato piano di comunicazione che comprende aree dedicate sul sito, DEM e redazionali sulla rivista Touring.
RHIAG Group sostiene la storica associazione che si occupa di turismo, cultura e ambiente, condividendo i suoi valori come la promozione del turismo, la salvaguardia dell’ambiente e la diffusione delle conoscenze e di una cultura consapevole e responsabile del viaggio.