Rhiag Fleet gestisce un’attività media di 26.500 interventi manutentivi e riparativi ogni mese, corrispondenti alla manutenzione di circa 189.000 mezzi ogni anno.
Cosa c’è dietro questi numeri?
Ci sono i nostri network multimarca – ‘a posto’, DediCar, Officina Numero Uno – presenti in tutta Italia con 1900 strutture affiliate.
E c’è LKQ RHIAG: con 160.000 codici di ricambi gestiti, 270 linee di prodotto e oltre 100 marchi Premium in portafoglio siamo il distributore leader di ricambi per auto, veicoli commerciali e industriali sul mercato italiano. Tra i leader a livello internazionale.
Copriamo tutte le funzioni dell’auto, dalla meccanica al motore, dalla climatizzazione al termico motore, senza dimenticare lubrificanti e prodotti chimici, fino alla gamma elettronica più completa del mercato. Il nostro portafoglio prodotto è composto da ricambi di qualità originale, fornito dai migliori produttori mondiali di primo impianto, a garanzia di interventi che preservano la garanzia del costruttore.
Il nostro approccio nel mondo flotte è offrire servizi “cuciti addosso” alle esigenze dei clienti.
Per questo nel 2011 abbiamo sviluppato SDS, Spare Parts Delivery Service, un software, oggi integrato in Rhiag Fleet, che consente ai Fleet Manager di gestire un preventivo, scegliendo se avvalersi della sola fornitura del prodotto (ricambi) oppure dell’abbinamento prodotto + servizio (riparazione). Il tutto coordinato da tracciabilità dell’ordine e stato della consegna.
Credi possa essere utile alla manutenzione della tua flotta?