La gamma kit cuscinetti ruota di Rhiag e Bertolotti da fine gennaio si amplia con l’introduzione dei prodotti a marchio SKF.
L’azienda svedese fondata nel 1907, oggi conta circa 140 stabilimenti produttivi, 18 centri tecnici in tutto il mondo ed è presente in 130 paesi.
SKF grazie ad oltre un secolo di esperienza nel settore dei ricambi auto, possiede una conoscenza unica nella progettazione e nella produzione di kit cuscinetti ruota, fornendo in tutto il mondo tecnologie e prodotti sia per il mercato OEM sia per quello Aftermarket.
La gamma kit cuscinetti SKF, distribuita da Rhiag Group, è composta da oltre 600 riferimenti di qualità OE che copre circa il 95% del parco circolante, tutti sottoposti a test e con certificati di qualità riconosciuti dai costruttori auto. È il prodotto più completo del mercato ed è dotato di una vasta gamma di accessori che ne completa l’offerta.
Inoltre il QR code, presente sull’etichette, consente di accedere velocemente alle informazioni tecniche, alle istruzioni per il montaggio, all’applicabilità del codice e molto altro ancora.
Con l’introduzione di SKF l’offerta del Gruppo si completa, aggiungendosi ai marchi già distribuiti da Rhiag e da Bertolotti: Fag, Moog, Nipparts, Ruville e Starline.