Con l’introduzione della gamma MPM, Rhiag Group ha accolto un brand che rispondere ad ogni esigenza con un prodotto specifico di alta qualità. Grazie ad un’ampia offerta di lubrificanti e fluidi che rispettano a pieno le stringenti specifiche dei Costruttori.
Come annunciato, sono molti i progetti che Rhiag Group vuole portate avanti per far apprezzare l’elevata qualità, la tecnologia e l’innovazione che caratterizza il prodotto MPM. E’ ancora in corso la promozione che prevede l’omaggio di un armadio per lo stoccaggio brandizzato e, da ora, sono disponibili due nuove gradazioni di olio motore:
Olio motore 0W-16 Premium Synthetic AT
Prodotto per auto ibride come Toyota e Honda con specifiche RC-Plus SN/Plus SN A
- Olii base di alta qualità e additivi attentamente selezionati
- Risparmio di carburante straordinariamente efficace
- viscosità molto bassa che garantisce un eccellente livello di protezione del motore
- per tutti i veicoli per i quali è prescritto un lubrificante con viscosità SAE 0W-16
Olio motore 0W-20 Premium Synthetic C5
Prodotto con ACEA C5 per le moderne motorizzazioni TGDI turbo benzina ad iniezione diretta e non solo. Prescritto ed approvato per Mercedes, BMW, Land Rover, Jaguar, Mitsubishi.
- eccellente protezione del motore e una migliore economia nei consumi di carburante
- specifico per moderni motori a benzina ad iniezione diretta con turbocompressore (TGDI), in modo da proteggerli contro il fenomeno della pre-accensione a basso regime (LSPI). È inoltre adatto ai motori Diesel di vetture, veicoli commerciali leggeri e SUV.
I nuovi prodotti sono disponibili nei formati da 1, 5, 20, 60 e 205 litri.