LKQ RHIAG rafforza la collaborazione con Arval, società specializzata nel noleggio a lungo termine e soluzioni di mobilità, attraverso un nuovo accordo europeo che apre una fase di sviluppo internazionale.
La nostra collaborazione con Arval è iniziata nel 2005 e, anno dopo anno, abbiamo costruito un modello di servizio efficiente e capillare, grazie alla forza del nostro network di riparazione e alla capacità di rispondere alle esigenze dei fleet manager con un approccio personalizzato.
Oggi, la partnership si estende a livello europeo con un accordo pluriennale che prevede:
- Gestione completa della manutenzione dei veicoli Arval presso i centri affiliati ai network LKQ RHIAG in Italia e LKQ Europe negli altri Paesi.
- Fornitura di ricambi di qualità originale alle officine partner Arval in tutta Europa.
In Italia, Arval potrà contare sulle oltre 1.900 officine affiliate ai nostri network, pronte a garantire un servizio premium, anche su veicoli ibridi ed elettrici. Grazie al percorso Electric Vehicle Specialist, approvato dal CEI, infatti, i nostri riparatori sono preparati per affrontare le sfide della mobilità del futuro.
Siamo orgogliosi di dare nuovo impulso a una collaborazione che ha radici profonde e che oggi si apre a nuove prospettive internazionali.
