La collaborazione tra PMG Italia, leader nei servizi di mobilità garantita, e Rhiag Group, distributore di parti di ricambio leader e promotore di network di officine multimarca, si rafforza. La storica partnership che ha visto Rhiag erogare servizi riparativi e manutentivi per la flotta degli oltre 900 veicoli di PMG Italia si arricchisce ulteriormente nel segno della sostenibilità e della Corporate Social Responsibility.
Rhiag Group vuole fattivamente contribuire alla mission di PMG Italia, da poco divenuta Società Benefit, e generare un impatto positivo su società e ambiente attraverso la creazione di una solida rete tra terzo settore, imprese, istituzioni, cittadinanza, con l’obiettivo di diffondere una cultura inclusiva e rispettosa delle risorse naturali e migliorare la fruizione dei diritti da parte di chi è portatore di una qualsiasi fragilità.
In tale ottica, Rhiag mette a disposizione di tutti gli attori aderenti al circuito PMG uno speciale vantaggio consistente in un check up gratuito per la sicurezza del veicolo e uno sconto del 20% sui ricambi impiegati negli interventi di manutenzione e riparazione da effettuarsi presso il suo network di officine multimarca ‘a posto’ diffuso in tutta Italia.
E non è che l’inizio, l’obiettivo è di allargare il circolo virtuoso della collaborazione inserendo negli anni che seguiranno nuovi vantaggi, sempre nel segno di una corretta sensibilizzazione su tematiche quali ad esempio la sicurezza su strada e la prevenzione di incidenti.