Il 10 dicembre arriva FuturMotive – Digital Expo & Conference, fiera virtuale ideata da Autopromotec, che si svolgerà in modalità interattiva accedendo da www.autopromotec.com.
Si visitano gli stand, si assiste alle conferenze e si interagisce creando occasioni di business. Tutto come in una fiera normale, ma a distanza e in totale sicurezza. La pandemia ha offerto una nuova occasione di visibilità che non ha confini territoriali e il Gruppo Rhiag ne coglie l’opportunità sostenendo l’iniziativa come Platinum sponsor.
Per visitare la fiera si accede attraverso una piattaforma web che presenta due percorsi: uno più commerciale, il Digital Expo, orientato a dare visibilità ai prodotti e servizi delle aziende espositrici. E un altro più informativo, la Conference, con un fitto programma di interventi che abbraccerà un ampio ventaglio di tematiche, dai nuovi orizzonti della riparazione alla mobilità e nuove tecnologie, fino agli scenari aperti dopo la diffusione della pandemia.
Rhiag è tra i protagonisti dell’evento Conference con l’intervento del nostro Responsabile dei Network Officine, Frédéric Servajean, alla tavola rotonda dal titolo «L’evoluzione delle reti nell’era della digitalizzazione».
Inoltre, Rhiag nello stand virtuale presenterà tutte le novità dedicate ai clienti e quelle di servizio pensate per gli affiliati dei network officine. Attraverso la navigazione di una landing page interattiva il visitatore potrà visionare la gamma prodotto Special Brands, assistere ai webinar tecnici gratuiti sui lubrificanti MPM e sulla gamma batterie e interagire con i tecnici Rhiag.
Lo staff Rhiag sarà online pronto a rispondere a tutte le curiosità e approfondire i servizi riservati a officine e ricambisti. Ma non mancherà anche l’occasione di divertirsi ed essere premiati sfidando le proprie competenze con lo speciale quiz sulle nuove tecnologie.
Vi invitiamo ad appuntare in agenda la data. Partecipare è semplice e gratuito, potete già iscrivervi: REGISTRATI
Vi aspettiamo il 10 dicembre dalle 9:30.