Anche quest’anno Rhiag Group partecipa ad Autopromotec e, come da tradizione, occuperà i 216 mq dello stand A38 all’interno del Padiglione 16, storicamente votato a ricambi e reti di officine.
Da circa un anno il Gruppo Rhiag fa parte di LKQ Corporation, distributore aftermarket leader a livello mondiale e lo stand rifletterà questa nuova dimensione globale del Gruppo che non ha perso, però, il focus sul mercato italiano. Infatti all’interno dello spazio espositivo saranno presenti tutte le realtà del gruppo che operano in Italia: Rhiag, Bertolotti e Era.
Il colore nero farà da collante facendo risaltare le differenti identità delle tre società. I visitatori saranno accolti in uno stand ampio e armonioso caratterizzato da un lungo desk di benvenuto dietro al quale campeggerà la mappa con le presenze di LKQ Corporation nel mondo e affiancato dal claim «Vicino a te» con cui Rhiag Group in Italia si propone come partner ideale per tutti gli attori dell’Automotive, qualunque sia il loro ruolo.
Oggi più che mai Rhiag può contare su una capacità di investimento e sinergia e su una visione degli scenari futuri a cui solo chi ha dimensioni globali può accedere. Non per questo, però, ha perso la sua stretta connessione con il mercato, anzi, investe ancora di più sulle relazioni a monte e a valle della filiera rafforzando il legame di fiducia con fornitori e clienti.
La testimonianza di questo approccio di coesione e di vicinanza con il mercato sarà ben rappresentato durante la partecipazione alla manifestazione di Bologna in cui Rhiag si focalizzerà sulla realtà italiana del Gruppo con tre tematiche chiave: filiera, multibrand e network.
Per saperne di più leggi il comunicato stampa completo.
Vi aspettiamo presso il nostro stand e vi invitiamo a partecipare ai nostri due eventi dedicati alla Private Label:
Giovedì 25 maggio
h. 12.00 > Aperitivo con Starline
h. 16.30 > Aperitivo con Nipparts