Autopromotec, l’appuntamento più importante dell’aftermarket automobilistico, ha chiuso i battenti lo scorso 24 maggio con dati molto positivi sia in termini di espositori sia di visitatori.
Sono state più di 100.000 le persone arrivate a Bologna per scoprire le novità e i prodotti dei principali operatori del post vendita e siamo orgogliosi di dire che lo stand Rhiag Group è stato uno dei più visitati durante i cinque giorni.
Quest’anno lo stand, con i suoi 216 mq, accoglieva tutte le realtà del gruppo che operano sul mercato italiano: Rhiag, Bertolotti e Era.
Lo sfondo nero, su cui spiccava l’inconfondibile R gialla, caratterizzava gran parte dello stand. I visitatori sono stati accolti da un grande videowall sopra il desk di benvenuto su cui scorrevano i brand di prodotto che fanno parte del portafoglio dell’azienda.
Quest’area è stata costruita sul concetto della nuova campagna istituzionale e sul claim «Vicino a te» con cui Rhiag Group si propone come partner ideale per tutti gli attori dell’Automotive, qualunque sia il loro ruolo. Ricambista, Meccanico, Fleet Manager o Automobilista: ognuno ha una necessità diversa legata al veicolo per il quale deve procurare il ricambio, che deve riparare, gestire o guidare.