Anche quest’anno il Gruppo Rhiag accoglie il progetto NGK First class, l’iniziativa di NGK-NTK nata con l’obiettivo di fidelizzare la clientela verso i prodotti NGK-NTK coinvolgendo tutta la filiera attraverso un ricco programma di azioni di marketing multicanale: trade marketing, formazione e sell out.
Tra le attività di trade marketing, che contribuiscono all’efficacia dell’azione di marketing incrementando la loro visibilità, troviamo redazionali sulle principali riviste di settore, pagine pubblicitarie, newsletter, canali social e molto altro.
Inoltre, NGK-NTK offre giornate di formazione tecnica con i propri ingegneri su tutto il territorio nazionale.
Ma il cuore del progetto sono le iniziative di sell out: eventi ed attività volte ad incrementare la notorietà del progetto e la fidelizzazione degli attori della filiera. Tra queste ricordiamo gli eventi racing club, le visite agli stabilimenti e la possibilità di usufruire di una promoter in store e l’importante evento Go Kart Championship. Un vero e proprio campionato di kart organizzato da NGK-NTK che vede competere meccanici e, novità di quest’anno, anche i ricambisti, che andrà in onda su SportItalia nel programma Go-Kart Tv.
Infine, in esclusiva per i ricambisti del Gruppo Rhiag, NGK propone un evento speciale: due giorni nella splendida cornice delle colline di Franciacorta con Giancarlo Fisichella come testimonial d’eccezione. Un corso di guida sportiva su una Ferrari 458 GT, un giro in pista al fianco di Fisichella, la possibilità di qualificarsi per la finalissima di kart, una cena da sogno, questo e molto altro in esclusiva per i clienti Rhiag.