Sono trascorsi circa sei mesi dal lancio dei lubrificanti MPM sul mercato italiano e il risultato è stato un successo, ma Rhiag Group non si ferma qui.
Per rispondere alle esigenze del mercato, la gamma di prodotto viene costantemente aggiornata con nuovi formati e gradazioni, sempre al 100% corrispondenti alle specifiche dei costruttori.
Un esempio concreto è l’ampliamento di gamma che avverrà nelle prossime settimane con l’introduzione di nuovi lubrificanti 0W-16 per le auto ibride e 0W-20 per le motorizzazioni TGDI. Saranno inoltre rafforzati gli stock presso il network italiano per garantire la disponibilità del prodotto in tempi brevissimi.
Nei prossimi mesi, inoltre saranno molte le iniziative che Rhiag svilupperà per far apprezzare l’elevata qualità, la tecnologia e l’innovazione che caratterizza il prodotto MPM. La prima è una promozione che offre ai migliori clienti l’armadio per lo stoccaggio dei lubrificanti personalizzato MPM/Rhiag Group. L’armadio verrà fornito di pompe manuali per fustini da 60 litri, rubinetti per taniche da 20 litri, etichette magnetiche e kit brocche e imbuto.
Per scoprire l’intera gamma, visita il sito MPM.