Fino al 31 marzo in tutte le officine ‘a posto’ e DediCar aderenti sarà attiva l’offerta sulle pastiglie freno con uno sconto del 25%.
L’iniziativa promossa dai network di Rhiag e Bertolotti, apre il ciclo delle promozioni stagionali, caratterizzate da uno sconto o da un prezzo fisso in base alle esigenze stagionali della manutenzione auto.
La promozione in corso, attivata con l’obbiettivo di portare traffico nelle officine, promuove l’uso di pastiglie freno Textar e dischi freno Brembo. In aggiunta allo sconto sul prodotto è compresa nel prezzo la polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida per 6 mesi in tutta Europa.
A sostegno dell’attività è previsto: invio DEM informative a tutta la community ‘a posto’ e WebGarage, promozione attraverso i canali digital e social; supporto stampa attraverso le testate di settore e del mondo auto e materiale POP. Infine, dopo la sperimentazione dello scorso anno, è stato introdotto un nuovo canale di comunicazione con l’utente finale: DoveConviene, un sito che aggrega volantini promozionali che conta un bacino di 10 milioni di utenti attivi.
I dettagli della promozione sul sito della Rete ‘a posto’ e DediCar.