RHIAG Group è promotrice di 4 concept di officine: ‘a posto’ RHIAG, DediCar, Numero1 e Optima Truck Service, quest’ultima specializzata sulla riparazione di mezzi pesanti.
Ciò che da sempre contraddistingue la proposta RHIAG, è il pacchetto di servizi offerto agli affiliati: un ampio portafoglio di corsi di formazione, banche dati tecniche, software gestionali, abbigliamento e immagine e tutto ciò che può servire a un’officina per operare con competenza su vetture di qualsiasi marca, configurandosi come una valida alternativa alle officine della Casa Auto.
Con i nuovi trend che stanno segnando il futuro dell’automotive, dall’elettrificazione agli ADAS alla guida autonoma, è sempre più necessario per tutti gli operatori della filiera, ma soprattutto per i riparatori, essere sempre aggiornati e formati. Un partner come RHIAG può supportare la filiera indipendente grazie alla sua visione e comprensione del mercato e dei bisogni dei clienti.
Per ribadire al settore la qualità della sua offerta, RHIAG ha pianificato un’intensa attività di comunicazione per promuovere i network di officine e far conoscere i servizi che mette a loro disposizione perché siano preparati ad affrontare le nuove sfide del mercato.
La campagna copre i mesi da ottobre a dicembre con una pianificazione su tutte le principali riviste di settore sia con pagine pubblicitarie in posizioni speciali, sia con articoli che dettagliano l’ampia offerta di servizi e vantaggi, focalizzandosi sui temi della digitalizzazione e delle novità introdotte nel campo della formazione.
Oltre che sulla stampa, i brand dei network sono stati presenti anche a Mission Restart, la due giorni organizzata da Atopromotec in cui si sono recentemente incontrati i principali player del mondo Automotive.