Si è appena concluso il tradizionale viaggio organizzato da Rhiag per i propri migliori clienti. Quest’anno la meta è stata il Brasile, nello stato di Bahia: splendido, ricco di cultura e spirito avventuriero.
Gioia di vivere e magia si sono rivelati il mix vincente di una nazione conosciuta soprattutto per la musica, l’allegria della sua gente, il sole, la sabbia bianca e le spiagge contornate di palme.
I partecipanti hanno vissuto due viaggi in uno: una natura incontaminata ha favorito il relax al Resort Iberostar Praia do Forte ed il vicino delizioso villaggio di pescatori ha dato la possibilità ai clienti di iniziare ad avvicinarsi alla cultura bahiana attraverso semplici momenti della giornata tra negozietti, bar, bancarelle dal cibo tipico e semplice ma molto gustoso. Mentre Salvator de Bahia, antica città coloniale, un tempo prima capitale del Brasile, ha permesso di entrare nel cuore palpitante della popolazione e coinvolgere i clienti nella cultura afro-brasiliana.
Non sono mancati momenti di scoperta ed adrenalina, dall’escursione nella Riserva Sapiranga con i suoi seicento ettari di foresta ricca di flora e rarità faunistiche, all’ecomuseo sull’oceano, ai quartieri folkloristici, ai mercati, alle chiese di Salvator de Baia e agli angoli di una città che ogni giorno si inventa attraverso la “gioia per la vita”.
La vacanza si è rivelata nuovamente il momento ideale per condividere con i clienti Ricambisti lo spirito che anima ogni appuntamento annuale: grande entusiasmo, momenti di relax, condivisione di idee, cultura, musica e divertimento.