Anche quest’anno Bertolotti ha trascorso con i propri migliori clienti una settimana all’insegna del relax, della buona cucina e della scoperta di luoghi densi di cultura e meraviglia.
La meta scelta per il viaggio è stata Marispica, una località situata nell’estremo Sud della Sicilia a pochi chilometri da Pozzallo e Ispica, nota per i meravigliosi paesaggi in cui si fondono il Barocco Siciliano, le lunghe spiagge e la macchia mediterranea. Impossibile non cedere a peccati di gola: troppe le specialità gastronomiche che hanno reso questa terra famosa in tutto il mondo.
Dal villaggio immerso nel verde tra giardini di oleandri, pini marittimi e palme, alla suggestiva tonnara che ha ospitato il Gala Dinner, sono state molte le occasioni per unire il piacere della scoperta all’incontro di idee durante i momenti più istituzionali.
La vacanza si è rivelata nuovamente il momento ideale per condividere con i clienti Ricambisti lo spirito che anima ogni appuntamento annuale: grande entusiasmo e spirito di squadra, momenti di relax, attività sportive, musica e divertimento.