Dopo il successo della prima edizione dal 22 aprile al 7 maggio ritorna Electric Tour, il progetto che promuove la mobilità sostenibile, organizzato da Quattroruote in collaborazione con IKEA a cui le Officine ‘a posto’ partecipano come partner tecnico. Quest’anno il tour raddoppia e sarà composto da 12 tappe dislocate su tutto il territorio italiano, presso 12 piazzali IKEA, per promuovere la sicurezza e la sostenibilità.
Come nella scorsa edizione nei punti vendita IKEA coinvolti si potranno scoprire le ultime novità sulla mobilità sostenibile, provare su strada le più recenti vetture elettriche e ibride e grazie alla presenza degli autoriparatori della nostra Rete si potrà effettuare il check-up gratuito alla propria auto.
Il tour, lungo sedici giorni, sosterà nei punti vendita IKEA di: Catania, Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Pisa, Genova, Torino, Milano, Brescia, Padova e Goriza.
Forti del successo del 2016 Rhiag partecipa a questa iniziativa per parlare di sicurezza su strada e quindi di una corretta manutenzione dell’auto attraverso la professionalità de meccanici ‘a posto’.
L’iniziativa darà l’opportunità alla Rete di farsi conoscere lungo tutto il territorio e di avere visibilità su Quattroruote ed Editoriale Domus sia nelle edizioni cartacee sia attraverso i siti web e i canali social. Oltre ai 3 milioni di soci IKEA Family e Business a cui saranno inviate le newsletter ai soci IKEA Family e Business.
Consulta il programma delle tappe , prenota il tuo check up e passa a trovarci!