In un mercato in continua trasformazione spinto dall’evoluzione tecnologica dei veicoli e dalle dinamiche distributive sempre più articolate, essere aggiornati è vitale. Per questo il Gruppo Rhiag offre ai propri clienti un programma formativo tecnico-commerciale articolato.
Insieme all’Associazione Italiana Rettificatori Rigeneratori e Meccatronici Qualificati, Rhiag Group ha ideato un ciclo di corsi di formazioni dedicati agli Associati FIR nelle sedi di Milano, Bologna e Roma.
La prima sessione, che ha riscontrato grande successo, si è svolta ad aprile e ha affrontato tematiche tecniche con un approfondimento sui motori Euro 5/6 e le modifiche necessarie al raggiungimento dei requisiti previsti dalle nuove normative anti inquinamento stabilite dall’Unione Europea.
A novembre si è tenuta la seconda giornata, organizzata con l’obiettivo di fornire le competenze necessarie a sviluppare attività di marketing innovative, affrontando molteplici tematiche dall’ascolto del cliente fino alle attività volte a promuovere la propria azienda. Anche nella sessione invernale gli iscritti sono stati numerosi e soprattutto molto attivi durante le attività pratiche della giornata.