I network di officine multimarca – ‘a posto’, DediCar e Officina Numero Uno – sono garanzia per l’automobilista di riparazioni di qualità, competenza tecnica e assistenza sul territorio. L’obiettivo di Rhiag Group è essere sempre più vicini alle esigenze degli automobilisti ed è per questo che periodicamente le reti propongono promozioni legate alle esigenze stagionali di riparazione.
È consuetudine, infatti con l’avvicinarsi della stagione fredda, che le officine offrano una manutenzione auto a prezzi vantaggiosi, poiché in inverno avere un’auto in perfetta forma è fondamentale per la sicurezza su strada.
Quest’anno, i network promossi dal gruppo Rhiag, offrono fino all’11 dicembre uno sconto del 25% sul cambio di un’ampia gamma di ricambi: batteria, pastiglie, spazzole e olio. E compresa nel prezzo una polizza di assistenza stradale IMA Assistance valida per 6 mesi in tutta Europa.
In aggiunta alla promozione autunnale le officine ‘a posto’ e DediCar regalano a tutti gli utenti iscritti ai rispettivi siti, un checkup sicurezza 10 controlli. Per ottenerlo basta inserire nella propria area riservata il codice promozionale e scaricare il voucher da portare in officina.
A supporto delle due iniziative promozionali è previsto un piano di comunicazione multicanale: Email Marketing, Digital e Social Marketing, materiale POP e, in più per la Rete ‘a posto’, DoveConviene e una campagna tv e web.
I dettagli sul sito della Rete ‘a posto’, DediCar e Officina Numero Uno.