Torna la fiera biennale Autopromotec e Rhiag Group partecipa come di consueto con uno stand da 216 mq (stand A38) all’interno del padiglione 16, area dedicata ai ricambi e ai network di riparazione e sezione nevralgica della manifestazione.
Lo stand, attraverso il nuovo stile di comunicazione, racconta la proposta del gruppo Rhiag dedicata alle officine di riparazione per essere pronte ad affrontare le grandi trasformazioni nel settore della mobilità. Il riparatore infatti è oggi una figura più che mai strategica per tutto l’aftermarket indipendente poiché è l’attore maggiormente coinvolto dai cambiamenti in atto. I trend tecnologici come auto connessa, elettrificazione, per arrivare alla guida assistita e poi autonoma, nei prossimi anni imporranno nuovi standard per la riparazione ai quali le officine dovranno adeguarsi per rimanere competitive.
Il visitatore è invitato a intraprendere un viaggio nella riparazione del futuro attraverso quattro aree tematiche ben definite in cui può scoprire l’offerta Rhiag che aiuta l’autoriparatore a riparare con efficacia, a gestire al meglio l’officina, a offrire prodotti di qualità e a instaurare un dialogo costante con i clienti finali che siano privati o professionisti.
All’interno dello stand trova spazio anche la consociata torinese ERA che porta in fiera le ultime novità di prodotto dei suoi private brand ERA (per la gamma elettrica ed elettronica) e MESSMER (specialista delle macchine rotanti).
Per saperne di più leggi il comunicato stampa completo.
Vi aspettiamo in fiera e vi segnaliamo che giovedì 23, dalle 15:30 alle 16:30, saranno presenti presso il nostro stand Giancarlo Fisichella e Rachele Risaliti – Miss Italia 2016.
Inoltre, il Gruppo è sponsor di tre importanti attività che ben si sposano con il tema dello stand di quest’anno: è partner dell’ADAS Village di Quattroruote Professional nell’area 48, pista in cui si possono testare i sistemi ADAS a bordo di auto ibride; è main sponsor di uno studio sulle auto elettriche condotto da Sicurauto che verrà presentato in anteprima durante la fiera nell’ambito di Autopromotec Edu. Infine, sabato 25, le Reti ‘a posto’ e DediCar partecipano al Grand Prix dei Network e delle Officine Indipendenti, la competizione tra meccanici che prevede prove di abilità, velocità e competenza organizzata da “Il Giornale del Meccanico”.