Il tradizionale viaggio incentive dei Network LKQ RHIAG si è tenuto dal 18 al 25 giugno in Sardegna, nella splendida località di Orosei.
Oltre 400 i partecipanti che si sono ritrovati per immergersi nella natura e nella tradizione sarda, ma soprattutto per consolidare il legame tra gli affiliati ai network e il team RHIAG, quest’anno ancor più presente e numeroso per valorizzare il senso di squadra e raccontare le molte novità dedicate alle Reti Officine.
Ogni mattina, lo staff dei Service Manager accoglieva al Gazebo ‘a posto’ officine e ricambisti per approfondire i nuovi servizi e prodotti pensati per gli affiliati, da LKQ Academy, a PromOfficina fino alle novità nel campo delle attrezzature come LKQ Remote Support.
Nella consueta riunione istituzionale il team LKQ RHIAG, tra cui il Direttore Commerciale Marzia Castellani e il Responsabile Networks Frèdèric Servajean, hanno offerto alle officine e ai loro ricambisti una panoramica degli scenari di mercato e dei trend evolutivi, proponendo le proprie strategie e soluzioni, anticipate nel contesto della recente fiera Autopromotec.
Alla riunione hanno partecipato, aggiungendo preziosi contenuti, anche Silvano Guelfi del Politecnico di Torino che ha illustrato le fasi e le potenzialità del percorso di Asseverazione Officine, e Álvaro Collado González, Sales Manager di Arnott, che ha presentato le novità della gamma prodotto sospensioni ad aria. Il meeting si è concluso con un brindisi offerto da Arnott e con la immancabile foto di gruppo.
Tante sono state le attività che hanno arricchito la settimana nel villaggio Sentido Orosei Beach: dalle olimpiadi dei Network che ha visto agguerrite squadre contendersi la vittoria tra beach volley, calcetto, gare di nuoto e staffetta, alla lotteria delle Reti Officine.
Il viaggio si è concluso con una speciale festa a bordo piscina dove si è svolto il tradizionale taglio della torta con tutto lo staff LKQ RHIAG presente in viaggio, e due ospiti speciali, Gabriella Tore e Margherita Regè, dello sponsor Saleri Aftermarket che ha offerto, oltre al know how sui prodotti, speciali premi e gadget a tutti i partecipanti. Un ottimo esempio di sinergia che ha coinvolto tutti gli attori della filiera.