Un mercato dinamico, in costante evoluzione, richiede focalizzazione, presidio territoriale e innovazione. LKQ RHIAG risponde con una nuova organizzazione commerciale che vuole essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.
“In ambito Vendite” illustra Marzia Castellani, Chief Commercial Officer del gruppo LKQ RHIAG Italia, “due Direttori di Divisione guidano il business Automotive per entrambi i canali 2-step e 3-step del gruppo, con l’obiettivo di assicurare coerenza strategica nelle politiche commerciali e distributive.
Il nord è affidato a Stefano Aquila, figura storica e autorevole sul mercato, ben conosciuta dai clienti.
Il sud dà il benvenuto a Giovanni De Lucia, professionista con decennale esperienza in ambito postvendita automotive, che porta in dote all’organizzazione anche una significativa conoscenza del mondo dealer.
La Divisione dedicata ai Business Moto, Carrozzeria, Truck, Garage Equipment per tutti i canali distributivi è affidata a Nunzio Cafà, già conosciuto dai clienti per il suo precedente ruolo di Sales Manager di Motorparts, consociata del gruppo.
In ambito Servizi, Reti Officine e Flotte, Silvia Trossarelli guida la squadra della nuova Divisione Key Account Management e Workshop Concept, assicurando coordinamento e coerenza d’azione in quest’area a elevato tasso di innovazione e sviluppo”.

