Rhiag Group ha promosso una campagna di sensibilizzazione per promuovere comportamenti responsabili per la salute di tutti.
“I piccoli gesti fanno la differenza”, questo è il nome della campagna, ha preso il via a febbraio 2021, in un momento in cui era importante non abbassare la guardia e continuare la lotta alla pandemia tutti insieme. Per quasto Rhiag ha voluto coinvolgere tutta la filiera aftermaket: i clienti Ricambisti, le Officine affiliate ai network di Rhiag Group, fino ad arrivare agli automobilisti. Tutti uniti per promuovere comportamenti responsabili per lavorare e viaggiare in salute e in sicurezza.
La campagna ha previsto la consegna, a Ricambisti e Officine, di un kit contenente dispositivi di sicurezza e materiali informativi. In particolare alle Officine sono state consegnate mascherine chirurgiche e spray igienizzanti per auto per il loro lavoro; locandine informative da ingresso, cartelli da banco con norme anti-Covid e poster accoglienza per allestire la loro officina. Dedicati all’automobilsita, invece, sono stati distribuiti kit monodose di igienizzante mani e cartoncini da appendere allo specchietto per comunicare che l’auto è stata igienizzata.
La partecipazione è stata altissima ecco una carrellata di immagini: