Domenica 16 settembre, a Milano, le Officine ‘a posto’ hanno preso parte allo Street Show Quattroruote: una grande festa dei motori declinati in tutte le accezioni, organizzata dalla celebre rivista mensile.
La via commerciale più lunga d’Europa, Corso Buenos Aires, si è animata con una folla di 200.000 appassionati e curiosi che hanno ammirato da vicino oltre 180 vetture tra supercar, novità del mercato, auto d’epoca e macchine da competizione.
Le Officine ‘a posto’ erano in posizione strategica: proprio all’inizio del Corso e dell’area Motor District, con una Mustang gialla protagonista del gioco «Unlock the Car». Infatti, lo staff Rhiag Group, per avvicinare i visitatori al mondo delle officine indipendenti e per sensibilizzare sul tema della manutenzione, ha organizzato un simpatico gioco con in palio un buono a valore da spendere in tutte le officine della Rete. Partecipare era semplice, i visitatori dello stand dovevano rispondere correttamente a nove domande sulla manutenzione auto per poter entrare nella sportivissima Mustang e aggiudicarsi il buono da 50 euro. L’iniziativa ha avuto molto successo, hanno partecipato 300 visitatori e 60 si sono aggiudicati il premio, garantendo alla Rete pubblicità e nuovi clienti e offrendo ai visitatori la possibilità di confrontarsi sul tema della sicurezza in auto.
https://www.youtube.com/watch?v=C_DI–Xa9NE