Il 2025 rappresenta un anno simbolico per il business che sviluppiamo sul segmento flotte.
Esattamente 20 anni fa, infatti, attivavamo il primo cliente del settore del noleggio, dando il via a un circolo virtuoso che ci avrebbe portato, 20 anni dopo, ad avere oltre 60 accordi con le più importanti società di leasing -NLT e RAC- e con numerose flotte di proprietà.
Questo grazie a un’ampia offerta di prodotti e servizi customizzati pensati per semplificare e ottimizzare il lavoro dei fleet&mobility manager, dalla fornitura dei ricambi di meccanica e carrozzeria alla manutenzione e riparazione dei veicoli presso i nostri network, per una gestione della mobilità integrata ed efficace.
La nostra esperienza e il nostro know-how ci hanno portato a studiare soluzioni ispirate ai principi di efficienza e sicurezza, come la piattaforma digitale Fleet Portal con cui dal 2012 proponiamo servizi integrati di fleet management in partnership con Pirelli e Europ Assistance.
Nel 2019 siamo entrati nella prestigiosa associazione di categoria dell’Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici, ANIASA.
Abbiamo deciso di aprire quest’anno di celebrazioni chiedendo ad alcuni nostri clienti perché hanno scelto di lavorare con noi.