La Società ha adottato al proprio interno la “Procedura Organizzativa relativa alla gestione e comunicazione delle Informazioni Privilegiate”, nonché la procedura di “Internal Dealing”, approvata dal Consiglio di Amministrazione di LKQ Italia Bondco S.p.A. (ora LKQ Italia Bondco di LKQ Italia Bondco GP S.r.l. e C S.a.p.A.) in data 26 ottobre 2016, al fine di conformarsi alle disposizioni in tema di Market Abuse introdotte dal Regolamento (UE) n. 596/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio del 16 aprile 2014 e dai relativi regolamenti esecutivi, e alle modifiche al Regolamento del mercato ExtraMOt pubblicato da Borsa Italiana S.p.A. e successive modificazioni e integrazioni.
In particolare:
- la procedura “Procedura Organizzativa relativa alla gestione e comunicazione delle Informazioni Privilegiate” regola la gestione e il trattamento delle Informazioni Privilegiate (come definite all’interno del documento) e l’istituzione e la tenuta del Registro Insider da parte della Società;
- la procedura di “Internal Dealing” regola gli obblighi informativi inerenti alle operazioni sugli strumenti finanziari della Società ammessi alle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione delle obbligazioni ExtraMOT organizzato e gestito da Borsa Italia S.p.A. compiute da soggetti considerati rilevanti.