Anni

1960

Il 9 ottobre 1962 Jost Reinhold fonda a Milano RHIAG, acronimo di Rudolf Hiebsch Industry AG, dalle basi della società Hiebsch, già attiva nel ramo ricambi.

Scopri di più

Anni

1970

RHIAG è nel pieno della costruzione della sua organizzazione di vendita e servizio di ricambi. naugura la nuova sede di Milano con annesso magazzino ricambi.

Scopri di più

Anni

1980

RHIAG potenzia il suo Centro Meccanografico e, attenta all’innovazione, introduce un nuovo gestionale aziendale, importante vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti.

Scopri di più

Anni

1990

RHIAG, pronta all’innovazione, apre un nuovo magazzino centrale a Milano, mappato su un sistema a radiofrequenze che rende più efficienti stoccaggio e preparazione delle merci da spedire.

Scopri di più

Anni

2000

In un mercato caratterizzato dalla proliferazione delle marche e dei modelli, crescono in maniera esponenziale le referenze di prodotto da gestire e la complessità degli interventi.

Scopri di più

Anni

2010

Il mercato italiano dell’aftermarket risulta sempre più frammentato, crescono solo le organizzazioni capaci di investire in infrastrutture e servizi a valore aggiunto.

Scopri di più

Anni

2020

“Una grande storia, un grande futuro”. 60 anni di eccellenza al servizio dell’Automotive Aftermarket. Il decennio 2020 apre su scenari di grande complessità: i trend tecnologici dell’automotive si intrecciano con i trend macroeconomici.

Scopri di più

Anni

2022>>